Fotocopiatrice

Grazie alle innovazioni compiute nel campo della tecnologia digitale, le fotocopiatrici odierne sono multifunzione (MFP), ossia offrono in un solo dispositivo le funzionalità di fax, scansione e stampa. Le stampanti multifunzione e le fotocopiatrici bianco e nero sono concepite con l’intento di soddisfare tutte le richieste funzionali degli uffici moderni.

Le MFP sono affidabili e presentano interfacce di facile uso, supportano carte di grammatura pesante e possono gestire elevati volumi di stampa, strumenti per la restrizione degli accessi e il controllo dell’utilizzo, al fine di contenere i costi. Concepite per soddisfare i volumi dei gruppi di lavoro, le nuove MFP sono in grado di automatizzare i processi ripetitivi e di personalizzare i flussi di lavoro. Inoltre, grazie a funzioni come l’autenticazione di rete, la codifica della scansione e della stampa per proteggere le operazioni di trasferimento dei dati e la sovrascrittura delle immagini, viene garantita la riservatezza dei dati sensibili trasmessi su rete.

Affidabili fotocopiatrici bianco e nero per vari formati di carta e diverse velocità. Prestazioni delle fotocopiatrici di qualità professionale.

Write a Reply or Comment